AUTOSCUOLA CAPRINO

CERCA NEL SITO

You are here: Home

aula

L’autoscuola Caprino nasce nel 2011, come valida alternativa concreta e professionale per il conseguimento della patente di guida. La nostra esperienza deriva da oltre 40 anni di insegnamento presso un’altra struttura. Oggi, mettiamo il nostro miglior "know-how" a disposizione per l'apprendimento delle tecniche di studio e di guida. Siamo sempre a completa disposizione del cliente. Conosciutissimi a livello locale, possiamo vantare di un'ottima reputazione. Contraddistinti da pazienza, aggiornata preparazione e simpatia, la formazione e l’insegnamento delle nozioni per conseguire con serenità la patente è la nostra mission.


aula

 In aula, spaziosa ed ottimamente climatizzata, l’allievo può contare su un sistema informatico che riporta esattamente le schede d’esame, pertanto può affrontare il giorno della prova con sicurezza. L'ausilio di sistemi multimediali implementa in modo esponenziale la capacità e la velocità d'apprendimento.

Per quanto riguarda l’istruzione alla guida, l’accesso all’ambiente strada viene affidato a delle sempre nuovissime Volkswagen UP, conosciute per le grandi doti di sicurezza e facilità di guida, e comfort. Da non sottovalutare la presenza del display multifunzione, che offre ottimi suggerimenti per una guida ecologica. Da noi l’allievo è seguito singolarmente, addattando la metodologia di insegnamento secondo ogni esigenza, e singolarmente viene fatta una valutazione di massima per il livello di preparazione.


ufficio