AUTOSCUOLA CAPRINO

CERCA NEL SITO

You are here: Home

Ecco un grande vantaggio per te!

il più bel regalo per i tuoi 18 anni!

Quello che fai oggi può migliorare tutti i tuoi domani.

(Ralph Marston)


Lo sai perché iscriverti alla nostra Scuola Guida e prendere la patente da noi è un grande vantaggio per te?

Te lo dico subito. Mi vengono in mente tre motivi fondamentali:

Motivo n. 1: Siamo bravi a insegnare perché lo facciamo da più di 50 anni! Il nostro know How è la tua garanzia. Abbiamo l’esperienza per capire immediatamente che cosa fare con ciascuno dei nostri allievi per portarlo all’esame preparato e sicuro.

Motivo n. 2: Da noi trovi cortesia, riservatezza e affidabilità. Da noi non sei mai un numero, sei sempre una persona. Ci teniamo alla tua individualità! Per questo rispettiamo i tuoi tempi di apprendimento e potenziamo la nostra presenza laddove ne hai più bisogno. Tutto questo viene fatto salvaguardando la tua dignità personale e la tua sensibilità.

Motivo n. 3: I nostri spazi sono attrezzati al meglio e i nostri veicoli sono sempre in regola e in ottime condizioni di manutenzione. Vengono supervisionati ogni settimana perché vogliamo darti tutta la sicurezza che meriti.

Ma c’è un altro motivo che forse per te è il più importante. Ed è questo: da noi puoi pagare a rate e le rate sono personalizzabili in base alla tua situazione economica. Noi diamo valore al tuo denaro. Siamo coscienti che un servizio dettagliato e all’avanguardia come il nostro possa risultare una spesa per le famiglie che la affrontano e per questo motivo abbiamo deciso di venire incontro ai nostri clienti. Pagando poco per volta arriverai al giorno dell’esame che avrai pagato tutto senza privarti di alcunché.

Ad oggi tutti gli allievi (e sono tanti!) che si sono avvalsi dei nostri servizi sono stati contenti sia di ciò che hanno ottenuto da noi sia di come hanno fatto per ottenerlo.

E questa, amico mio, è la nostra vittoria più grande!

Chiama subito il numero 045 7242698 o scrivici una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Oppure se vuoi ottenere uno sconto del 5% sui nostri sevizi allora clicca qui e iscriviti direttamente on line